LINEA DIRETTA CON L'ARCHITETTO | SOLO CHIAMATE | Lun-Ven: 10.00-12.00

Architetto Consiglia

progetto-online

Progetta i tuoi interni online

Vuoi guardare i tuoi interni online? Con noi di Architetto Digitale puoi farlo! Ti offriamo trasparenza e professionalità. Si, trasparenza. Perché quello che ordini puoi controllarlo ed approvarlo prima che ti venga consegnato. Si, professionalità. Perché ad ascoltare le tue esigenze abitative non ci sarà una persona che ha fatto un corso di 2 mesi, ma un vero e proprio architetto laureato, abilitato ed iscritto all’Ordine.

Progetta i tuoi interni online. Avrai elaborati fondamentali come la pianta della casa ristrutturata con tutte le misure. Potrai ordinare anche il tuo 3d online, cioè il tuo appartamento ricostruito al computer con l’ausilio di un software, in un modello tridimensionale. Ed infine potrai controllare il tutto comodamente dalla poltrona di casa tua, guardando il progetto che ti viene consegnato e discutendolo con l’architetto.

Come ordinare i tuoi interni online

Richiedere un progetto è facile e veloce, e potrai farlo veramente in pochi click. Ti basterà compilare con i tuoi dati il form che trovi nella pagina “richiedi”. Ovviamente dovrai inviare la tua pianta, anche schizzata a mano libera. Se non sai come effettuare un rilievo, abbiamo predisposto per te un tutorial che spiega, in maniera molto semplice, come misurare la tua casa. Per ricostruire la tua casa al computer ci sono molto utili anche le fotografie, per cui scattane almeno due per ogni stanza ed inviacele. Fatto. Hai appena ordinato il tuo progetto. Non appena riceveremo la tua richiesta ti faremo chiamare dall’architetto al quale potrai raccontare le tue esigenze abitative. L’architetto ti chiederà come intendi ristrutturare la casa, e ti dirà quali sono le sue valutazioni sul tuo caso. Tutto questo avverrà in maniera totalmente gratuita e senza alcun impegno da parte tua.

interni online interni-online

Interni online, i nostri pacchetti di progettazione

Ti offriamo 3 pacchetti di progettazione, vediamoli nel dettaglio.
Con il *Progetto Small puoi avere gli elaborati basici, cioè minimi o sufficienti a raccontare la tua futura ristrutturazione nelle due dimensioni bidimensionali fondamentali. Nel pacchetto trovi infatti delle piante, una quotata e l’altra con gli arredi. Il *Progetto Medium invece, oltre a darti le stesse due piante che trovi nel progetto small, mette a tua disposizione anche il 3d online con 4 viste render fotorealistiche. Infine, il *Progetto Large, rappresenta il pacchetto più completo ed approfondito che puoi acquistare. Infatti, avrai a tua disposizione ben 8 viste render 3d ed inoltre, anche una pianta demolizioni-costruzioni e una sezione che evidenzia le altezze.

Vuoi progettare casa? Ordina i tuoi interni online!

richiedi