LINEA DIRETTA CON L'ARCHITETTO | SOLO CHIAMATE | Lun-Ven: 10.00-12.00

Architetto Consiglia

progettare-casa

Progettare casa con un architetto online

Progettare casa non è mai stato così semplice. Architetto Digitale ti aiuta a visualizzare la ristrutturazione dei tuoi interni. Entra nel sito e scopri i pacchetti di progettazione online che abbiamo predisposto per aiutarti a ristrutturare. Invia la pianta e le foto dei tuoi ambienti. Parli con l’architetto e controlli il progetto che hai acquistato.

Finalmente oggi è possibile progettare casa con la guida di un architetto professionista di interni, che ti consiglia su cosa intervenire. Con pochi click potrai acquistare un progetto online che ti guiderà passo passo, nella tua ristrutturazione. Architetto Digitale, mette a tua disposizione 3 pacchetti di progettazione online che potrai scegliere in base alle tue esigenze. E’ così che nascono Progetto Small, Medium e Large. Vediamo nel dettaglio che cosa offrono.

Progettare casa con i nostri pacchetti online

Il pacchetto base lo abbiamo chiamato “Progetto Small”. Esso offre primariamente la ricostruzione della pianta che ci hai inviato, oltre alla pianta del progetto di ristrutturazione vera e propria. La pianta dello stato progettuale riporta tutte le misurazioni che ti occorrono per attuare i lavori. Nel pacchetto è inoltre inclusa la pianta degli arredi, che offre una efficace soluzione distributiva dei vari mobili. Il pacchetto intermedio è rappresentato dal “Progetto Medium”. Tale pacchetto, oltre ad offrire le piante già viste nella soluzione “Small”, fornisce anche il 3d online con 4 viste render fotorealistiche.

progettare-casa progettare casa

Infine, il pacchetto più completo che ti offriamo è “Progetto Large”. L’opzione mette a tua disposizione ben 8 viste render tridimensionali, ed inoltre, una pianta delle demolizioni e ricostruzioni e una sezione degli interni. La pianta delle demolizioni e ricostruzioni evidenzia bene quali murature saranno da abbattere e quali quelle da costruire. La sezione (o prospetto d’interni) è uno spaccato bidimensionale della pianta dove è possibile carpire tutte le altezze di progetto. Cosa aspetti? Ordina i tuoi interni online !

richiedi