LINEA DIRETTA CON L'ARCHITETTO | SOLO CHIAMATE | Lun-Ven: 10.00-12.00

CHI SIAMO

Chi SIAMO

ArchitettoDIGITALE nasce da un’idea dell’architetto Maria Grazia Manca e rappresenta la naturale evoluzione della professione dell’architetto nell’era di internet.
Il sito è una sorta di “social-architect-card” poiché offre, ad un costo contenuto, la visione di un architetto professionista su di uno spazio interno a coloro che hanno bisogno di adeguare il loro immobile a determinate esigenze.

lo Studio di Architettura

Lo Studio ha sede a Cellino San Marco in provincia di Brindisi. Esso fornisce, chiavi in mano, la realizzazione di ogni organismo architettonico, producendo consulenze e servizi integrati per una committenza esigente. Per ottenere tali risultati, l’atelier adopera le tecnologie più avanzate di progettazione e visualizzazione del progetto architettonico. Si avvale di softwares 3d all’avanguardia, in grado di tradurre la realtà fisica in un modello tridimensionale virtuale, pronto per essere trasformato.

l’ARCHITETTO

Laureata in Architettura presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti, abilitata ed iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brindisi, l’architetto Maria Grazia Manca si occupa di progettazione architettonica dal 2002, con particolare attenzione per l’architettura di interni, l’allestimento di spazi residenziali e commerciali, luoghi del lavoro e strutture ricettive. Ha collaborato con i più importanti negozi di interni, aziende di arredamento e di contract design, nelle provincie di Lecce e Brindisi realizzando numerose soluzioni per abitazioni private, alberghi, ristoranti, negozi, uffici ed esposizioni pubbliche. Da sempre interessata al mondo di internet, nel 2007 sperimenta un nuovo modo di rapportarsi con il Committente che è quello online e nel 2011 concepisce la piattaforma web “ArchitettoDIGITALE”, dove mette a frutto l’esperienza maturata nel mondo informatico.