LINEA DIRETTA CON L'ARCHITETTO | SOLO CHIAMATE | Lun-Ven: 10.00-12.00

La progettazione di interni che desideri

La progettazione di interni on line che desideri per il tuo appartamento la trovi qui, sul nostro sito. Invia la pianta e le foto dei tuoi ambienti. Parla gratis con l’architetto e controlla il progetto prima della consegna.

Architetto Digitale, mette a tua disposizione, online, una progettazione di interni seria e professionale. Invia la pianta e le foto dei tuoi ambienti, avrai a disposizione un architetto che ascolterà le tue esigenze abitative e ti proporrà delle soluzioni per la ristrutturazione del tuo appartamento. Ristrutturare casa oggi è alquanto difficile. La cosa diventa pressoché impossibile in mancanza di un progetto. Non è consigliabile, infatti, chiedere un preventivo di spesa ad un’impresa, senza fornire una pianta di progetto che chiarisca su cosa si deve intervenire. Il rischio è quello di vedere costantemente lievitare l’importo pattuito, se non si mettono in conto da subito elementi fondamentali, come: misure, materiali, rifiniture, etc. Dunque, se intendete avviare una ristrutturazione ma avete paura di rivolgervi ad un architetto in carne ed ossa, perché troppo costoso… contattateci.

Esempio di una progettazione di interni online di una zona giorno

foto-interni-appartamento foto-interni-appartamento guarda il progetto completo

Architetto Digitale: la progettazione di interni accessibile a tutti

Vi forniremo un progetto d’interni online puntuale e professionale. I nostri costi diminuiti rispetto alla classica consulenza elargita in uno studio, sono possibili grazie ad una serie di spese che l’architetto non sostiene, come quelle del sopralluogo sul posto. Inoltre, la moderna tecnologia computerizzata permette di creare soluzioni architettoniche in brevissimo tempo. Invia quindi la pianta e le foto dei tuoi interni. Se non ne possiedi già una, rileva la tua casa e mandaci lo schizzo con le misure. Per aiutarti in questo compito, mettiamo a tua disposizione un tutorial che ti spiegherà in maniera molto semplice, come misurare il tuo appartamento.

Dopo che avrai inoltrato la richiesta, verrai contattato gratuitamente subito dal professionista che ti chiederà di riferirgli le esigenze che vuoi soddisfare con la ristrutturazione. L’architetto ascolterà le tue richieste, e ti riferirà le sue impressioni sul tuo appartamento. Soltanto dopo potrai decidere se acquistare un progetto online. Invia la pianta della casa e ordina subito la tua casa in 3d, avrai una progettazione di interni seria e professionale.

richiedi un progetto