LINEA DIRETTA CON L'ARCHITETTO | SOLO CHIAMATE | Lun-Ven: 10.00-12.00

Le tappe del tuo progetto online

1. SCEGLI UN PROGETTO

Ti offriamo tre pacchetti: Progetti SMALL, MEDIUM, LARGE, da scegliere in base alle tue esigenze.

2. COMPILI IL MODULO DI RICHIESTA

Scarica e compila il MODULO di RICHIESTA, non è impegnativo di alcuna spesa. Una volta compilato il Modulo spediscilo all’indirizzo e-mail specificato nel modulo stesso insieme alla pianta e alle foto del tuo immobile.

3. L’ ARCHITETTO TI CHIAMA

Dopo aver inviato il MODULO di RICHIESTA, verrai contattato gratuitamente al telefono dall’architetto al quale potrai raccontare le esigenze che vuoi soddisfare con il progetto. L’architetto valuterà il tuo caso e ti informerà inoltre dei tempi di attesa per la consegna del progetto.

4. PAGHI CON PAYPAL O BONIFICO

Paghi in sicurezza attraverso PayPAL oppure puoi effettuare un Bonifico Bancario dalla tua banca.

5. FACCIAMO IL PROGETTO

Una volta effettuato il pagamento dovrai attendere i tempi di elaborazione della PROPOSTA di PROGETTO.

6. CONTROLLI IL PROGETTO SU SKIPE

Quando sarà pronta la PROPOSTA di PROGETTO, verrai contattato telefonicamente per fissare il COLLOQUIO ONLINE . Il colloquio si svolge su Skipe e ha la durata massima di 30 minuti durante la quale visioni il progetto proposto dall’architetto e concordi eventuali modifiche. Attenzione: puoi scegliere anche di non effettuare il colloquio online, in questo caso l’architetto adotterà la soluzione che riterrà più idonea.

7. RICEVI IL PROGETTO

Dopo il COLLOQUIO ONLINE l’architetto redigerà il PROGETTO DEFINITIVO il quale ti verrà spedito tramite e-mail (gratuitamente) oppure tramite Poste Italiane nel caso in cui tu abbia scelto di avere stampati gli elaborati (stampa+spedizione = € 37,00).

Hai in mente di ordinare un progetto online? Richiedilo a noi. Un architetto sarà a tua disposizione per aiutarti a capire come affrontare al meglio la tua ristrutturazione. Mettiamo a tua disposizione 3 pacchetti che includono diversi elaborati, dalla pianta quotata al 3d e alla sezione degli interni, per guidarti durante i lavori. E se lo vorrai potrai controllare il tuo progetto prima che ti venga consegnato.

Se hai intenzione di ristrutturare casa, richiedi un progetto online. Un progetto online infatti, può aiutarti a chiarire quali sono le varie soluzioni relative ad una miriade di problematiche inerenti la ristrutturazione. A partire dalle murature, se hai intenzione di ingrandire una stanza. Nella scelta dei pavimenti e dei rivestimenti. Nella disposizione dell’arredo più funzionale ed esteticamente apprezzabile. Un architetto e designer online ti dirà, per filo e per segno, cosa fare.

ESEMPIO DI PROGETTO ONLINE DI INTERNI DI UN APPARTAMENTO DI 75 mq

interni-abitazioni-1 interni-abitazioni-2
guarda il progetto completo

Richiedere un progetto online è molto facile e veloce

Per richiedere il tuo progetto online, basteranno pochi click. Scegli prima uno dei pacchetti che abbiamo messo a tua disposizione. Puoi scegliere tra 3 opzioni: Progetto Small, Medium e Large. Scelto il pacchetto vai sulla pagina chiamata “richiedi” e compila tutti i campi con i tuoi dati personali. Infine non dimenticare di spedire la pianta e le foto del tuo appartamento. Saranno indispensabili per ricostruire la tua casa al computer, e predisporre in questa maniera il progetto di ristrutturazione.

Quando comincia il tuo progetto online

Dopo che avrai inviato la richiesta, sarai immediatamente contattato dall’architetto che ti chiederà quali bisogni intendi soddisfare con il progetto. L’architetto ascolterà gratuitamente le tue esigenze e ti riferirà le sue impressioni sulla tua pianta e sulle sue potenzialità. Solo dopo aver parlato con il professionista sarai libero di scegliere di acquistare un progetto online. Il tuo progetto, avrà inizio a pagamento effettuato. Puoi pagare in sicurezza usando PayPal, oppure puoi eseguire un bonifico dalla tua banca di fiducia.

Se vuoi puoi controllare il tuo progetto online

Ricevuto il pagamento, l’architetto si metterà a lavoro sulla tua pianta e redigerà la sua proposta progettuale. Se lo vorrai, potrai controllare il progetto prima che esso ti venga consegnato. Il controllo del progetto avviene in collegamento tramite video-conferenza utilizzando Skype. Durante la video-chiamata infatti, potrai dialogare con l’architetto che ti presenterà tutto il suo lavoro, e tu potrai dire cosa ne pensi. Sarà esattamente come entrare in uno studio di architettura e parlare con il professionista. Se lo riterrai opportuno, potrai anche effettuare dei cambiamenti rispetto alla proposta che ti viene fatta. E’ in questa maniera che saremo certi che il nostro progetto soddisfa pienamente le tue necessità. Cosa aspetti? Ordina la pianta della casa e un 3d online!

richiedi un progetto