LINEA DIRETTA CON L'ARCHITETTO | SOLO CHIAMATE | Lun-Ven: 10.00-12.00

Pagamento sicuro per la tua casa in 3d

Vuoi vedere la tua casa in 3d? Noi possiamo ricostruirla al computer. Vedrai le tue stanze così come sono e poi come se fossero state ristrutturate. Potrai parlare con l’architetto e apportare tutti i cambiamenti che desideri. Inoltre, per farti stare tranquillo, Architetto Digitale mette a tua disposizione il pagamento attraverso PayPal. Ma se lo desideri, puoi anche effettuare un sicuro bonifico dalla tua banca.

La tua casa in 3d, esattamente com’è fatta. Noi possiamo ricostruirla al computer con l’ausilio dei moderni softwares. La tecnologia infatti, consente oggi di rappresentare virtualmente uno spazio, un edificio, una stanza, un ambiente. Inoltre, consente facilmente di visualizzare, con pochi click, i cambiamenti che si desiderano apportare prima che questi possano essere realmente realizzati. E’ così che gli architetti progettano oggi, e il nostro sito, offre a tutti questa possibilità ad un prezzo davvero contenuto.

Esempio 1. RISTRUTTURAZIONE DI INTERNI DELLA ZONA GIORNO DI UN APPARTAMENTO

foto-interni-appartamento foto-interni-appartamento guarda il progetto completo

Paga in sicurezza per acquistare la tua casa in 3d

Il progetto online avrà inizio con l’avvenuto pagamento. Puoi pagare in tutta sicurezza utilizzando Paypal, oppure, se lo desideri, puoi effettuare un sicuro bonifico dalla tua banca di fiducia. Se lo vorrai potrai controllare quello che ti consegniamo. Una volta terminata la progettazione online infatti, verrai contattato per fissare un appuntamento su Skype. Durante la video-conferenza ti verrà mostrata la tua casa in 3d e potrai eventualmente decidere, qualora qualcosa non ti piacesse, di fare altri cambiamenti. L’architetto farà le modifiche direttamente online e tu potrai visualizzare in anteprima il progetto che ti spediremo.

casa 3d casa-3d

Ordina da noi la tua casa in 3d

Ti basteranno pochi click per inviare la richiesta. Vai alla pagina *richiedi* e compila con i tuoi dati i campi richiesti. Non dimenticare inoltre che, per esaminare il tuo caso, l’architetto ha bisogno di vedere la pianta della casa e delle foto. Se non possiedi una pianta del tuo appartamento, dovrai rilevarla da solo.
Per aiutarti, mettiamo a tua disposizione un tutorial dove spieghiamo, in maniera molto semplice, come effettuare un rilievo. Ecco qui la pagina *come misurare la tua casa*. Una volta ricevuto il materiale, verrai contattato dalla professionista alla quale potrai raccontare i desideri che intendi soddisfare con la ristrutturazione. L’architetto ti riferirà gratuitamente quali sono le sue valutazioni e soltanto dopo averle ascoltate deciderai se acquistare un progetto online.

Cosa aspetti? Ordina adesso la tua casa in 3d !

richiedi