LINEA DIRETTA CON L'ARCHITETTO | SOLO CHIAMATE | Lun-Ven: 10.00-12.00

Controlla il tuo progetto in 3d

Vuoi controllare la pianta ed il progetto in 3d che ti consegniamo? Se vuoi puoi farlo!

Architetto Digitale, ti offre la possibilità di vedere in anteprima la pianta ed il progetto in 3d che ti verranno consegnati.
Se lo vorrai, potrai interagire con l’architetto che ti presenterà la soluzione che ha trovato per il tuo appartamento. Sarà come entrare direttamente nello studio della professionista che ti mostrerà il lavoro che ha realizzato per te. Avrai la possibilità di discutere degli aspetti funzionali ed estetici che riguardano la ristrutturazione. Ed eventualmente, se lo riterrai opportuno, potrai decidere di apportare delle modifiche a quanto è stato realizzato.

architetto cartone animato

richiedi

Ordina e controlla il tuo progetto

Se vuoi ristrutturare casa e desideri una guida sicura che tenga in considerazione i diversi aspetti dell’intervento, richiedi un progetto. Un progetto, infatti, evidenzia tutte le caratteristiche del rinnovo di un’abitazione, chiarendole in maniera molto immediata. Il nostro sito mette a tua disposizione tre pacchetti di progettazione d’interni. I tre pacchetti differiscono dagli elaborati che vengono forniti.

Perché ordinare un progetto

Un progetto in pianta da delle informazioni precise in merito allo spostamento delle murature, e al posizionamento degli arredi. Un progetto in 3d si occupa di definire tutti gli altri elementi della ristrutturazione. Cioè, in un 3d divengono ben visibili, elementi caratteristici importanti come tutte le finiture e i materiali dei rivestimenti, degli arredi, della tappezzeria. Ed inoltre: le colorazioni delle pareti, il collocamento dei controsoffitti, delle lampade, dei suppellettili d’arredo e delle decorazioni.

Come ordinare un progetto

Ordinare un progetto in 3d è facile e veloce. Prima di tutto dovete scegliere un pacchetto di progettazione online. Come già detto, i pacchetti che offrono un 3d online sono: *Progetto Medium oppure *Progetto Large. Dopo che avrai scelto il pacchetto che fa per te, compila la richiesta di progetto che trovi in questa pagina. Ricordati di inviare anche la pianta del tuo appartamento e le foto di ogni stanza. Un architetto ti chiamerà per ascoltare le tue esigenze abitative e chiarire ogni tuo dubbio sul nostro servizio.

Cosa aspetti? Progettare casa non è mai stato più facile!