Ristrutturazione Attività
Rinnova in 3d la tua attività commerciale, vedrai come sarà il tuo negozio prima di ristrutturarlo Esempio di ristrutturazione degli interni di una locale commerciale da adibire ad ufficio immobiliare...
Inviaci una pianta con le misure dei vani che vuoi ristrutturare. Anche schizzata a mano. Qui trovi un facile tutorial che ti aiuterà ad eseguire da solo il rilievo. Per capire bene la situazione ci occorrono anche delle foto, almeno due per ogni ambiente. Descrivi in maniera sintetica quali sono i tuoi bisogni abitativi. L’architetto online guarderà il tutto e ti chiamerà successivamente per riferirti le sue valutazioni. Ecco di seguito un esempio di una nostra progettazione d’interni.
Per definire un intervento, occorrono alcuni disegni, che l’architetto e designer online elaborerà per il tuo specifico caso. Essi saranno una guida sicura per i lavori che ti appresti ad eseguire. Ecco qui la lista di elaborati che offriamo sul nostro sito.
La pianta ricostruisce la situazione esistente con tutte le sue peculiarità dimensionali. La ricostruzione dello stato di fatto rappresenta il primo passo obbligato di un progetto.
L’elaborato riporta la situazione modificata di progetto con tutte le quote necessarie per mettere in atto la ristrutturazione.
Nella pianta appaiono tutti gli elementi di arredo posizionati nella maniera più funzionale, rispetto alle varie zone di passaggio, utenze, ed ingombri.
Sono le viste tridimensionali del progetto. In essi si possono scorgere i vari elementi dell’intervento (pavimentazione, rivestimenti, tappezzerie, colorazioni, tipologie di arredamento), in 3d come se fossero stati già realizzati. Delle vere e proprie fotografie scattate nel futuro della tua casa.
La pianta evidenzia le murature da abbattere e quelle da ricostruire, e ne fornisce le misure dettagliate.